Euforia derby, Sud quasi esaurita

09/11/2010 alle 10:08.

IL ROMANISTA (P. BRUNI) - E ora, sotto a chi tocca. Messa da parte la goduriosa vittoria nel derby, la Roma e i suoi tifosi si preparano per il prossimo trittico di partite: Fiorentina, Juventus e Bayern Monaco. Per il match di domani sera contro i viola, nel secondo appuntamento infrasettimanale del campionato, sono stati venduti circa 8000 tagliandi, un dato quasi in linea con le precedenti apparizioni casalinghe ma che, con ogni probabilità, dovrà fare i conti con i postumi della sbronza stracittadina

 

Nel frattempo, ieri mattina è iniziata anche la prevendita per l’incontro di sabato, alle 20.45, a Torino con la . Chi fosse in possesso della tessera del tifoso (il Casms ha imposto il divieto della vendita nella regione Lazio) può recarsi nelle ricevitorie Lis Lottomatica "biglietteria calcio ospiti" (consultabili sul sito www.listicket.it) e, con 25 euro, acquistare il diritto di sedersi comodamente nel settore ospiti dell’Olimpico bianconero. Lo stop, invece, è previsto per le 19 di venerdì.

 

Infine, passiamo ad un’altra sfida attesissima: quella di del 23 novembre col Bayern. Da Trigoria, per il decisivo incontro di con i tedeschi, hanno stabilito quattro distinte fasi di vendita per i biglietti. La prima, riservata agli abbonati con conferma dello stesso posto della propria tessera, comincerà oggi alle 15 e terminerà alle 20 di lunedì prossimo. La seconda, quella ad appannaggio esclusivo dei possessori dell’As Roma Club Privilege, scatterà sempre oggi alle 15. Giovedì, invece, dalle 15 e sino alle 14 del giorno dopo, toccherà ai vecchi abbonati presentarsi davanti ai terminali. Infine, lo step libero: dalle 12 di martedì prossimo fino alle 18 del 23 novembre nei Roma Store e, fino alle 20.45, nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro. I prezzi? Interi, 17 euro per le Curve, 28 per i Distinti, 53 per la Tevere Laterale, 70 euro per la Centrale e 92 per Monte Mario. Riduzioni per le donne, gli under 12 e gli over 65. Gli under 14 entreranno gratis soltanto in Tevere e fino ad esaurimento scorte. Per loro il consueto iter per il ritiro del tagliando: accompagnati da una persona fino al quarto grado di parentela, autocertificazione e tessera del tifoso per entrambi.