Clicky

Quattro mesi senza stipendi. Rischio di penalizzazione

29/10/2010 alle 11:42.

LA REPUBBLICA (A. DI MARIA) - E adesso ecco la grana stipendi. Non che sia un problema di ora, visto che è ormai da luglio che i tesserati della Roma non percepiscono un euro. Per un totale, a questo punto, di quattro mensilità arretrate, anche se nelle prossime ore dovrebbe essere versato almeno un mese di stipendio. Un problema, questo, che va

Intanto ieri è stato approvato il bilancio d´esercizio al 30 giugno 2010, che si è chiuso con una perdita di 22 milioni di euro. Prima dell´assemblea il presidente Rosella Sensi ha letto un messaggio: «È stato avviato un processo di vendita che porterà una nuova proprietà, alla quale augurerò e chiederò il meglio per questa società». Sul momento critico della squadra ha poi aggiunto: «La stagione non è compromessa. Siamo solo all´inizio e l´esperienza mi insegna questo». 

Ma intanto la Roma dovrà fare a meno di Pizarro per le prossime tre settimane. Il centrocampista, e regista della squadra, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di primo grado alla coscia destra. Un altro ko pesante, dopo quello di Taddei di domenica scorsa. Per la gara di domani con il Lecce, Ranieri dovrebbe però recuperare , anche se non sarà al meglio della condizione. Ma sarà davvero necessario rischiarlo vista la situazione infortuni dei giallorossi? Ranieri avrà fatto i suoi conti. Intanto il tecnico torna a parlare ed oggi incontrerà i giornalisti per la classica conferenza stampa di vigilia partita.