Stankovic: Sarà una gara bellissima

20/08/2010 alle 12:01.

CORSPORT - Si va verso i 60.000 spettatori. Domani sera, San Siro sarà quasi pie no per la prima gara italiana dell stagione, la Supercoppa di Lega fra Inter e Roma. Domani, però, i botteghini dello stadio resteranno chiu si e nel giorno della gara i bi glietti si potranno acquistare solo presso la Banca Popola re di Milano, dalle 12 alle 20. Alle 17.30 è prevista l’aper tura dei cancelli di San Siro.



STANKOVIC E TOTTI - Il serbo sarà titolare al fianco di Cambiasso e ieri, davanti al le telecamere di Sky, è tor nato a parlare di e del la Roma. Gli hanno chiesto: tempo fa ha detto che l’Inter è tutelata e che ha ru bato due scudetti, quanto può incidere questo sulla partita di Supercoppa? Stankovic ha risposto: «L’ho pre sa come una provocazione positiva, non negativa. Quando perdi, puoi rosicare un po’ e io l’ho presa così. Lo conosco bene e so che un po’ di amaro è rimasto a Roma. Continua la sfida tra Inter e Roma. Sarà una bellissima partita anche in Supercop pa. Non credo che l’Inter sia stata tutelata, l’Inter ha vin to perché ha meritato, lo sa anche lui». 



INTER CHANNEL IN CHIARO SU SKY
 - Il canale tematico del l’Inter compie 10 anni e per festeggiare ha deciso di tra smettere per 10 giorni in chiaro su Sky da domani.