
TUTTOSPORT - La Juve pensa a Burdisso, lInter a Mascherano e il Liverpool a Poulsen. E allora? E allora i dirigenti bianconeri hanno proposto a Branca lo scambio Burdisso- Poulsen alla pari. In un primo tempo a Milano hanno ri sposto no, poi però qualco sa è cambiato o sta cam biando. Largentino sareb be un rifonrzo importantissimo per la difesa bianconera
ALTRA POSSIBILITA La Juve vende Poulsen al Liverpool ad un buon prezzo e prende Burdisso pagandolo con un forte sconto che lInter farà presente al Liverpool nel momento di trattare per Mascherano. Ci sono diversi modi per chiudere il cerchio e, alla fine, accontentare le tre società che avrebbero a di sposizione i giocatori desi derati.
MA LA ROMA... Il diretto re sportivo Daniele Pradè è convinto di risolvere la questione a suo favore la prossima settimana quan do il giocatore rientrerà dalle vacanze in Argentina. Burdisso, tra laltro, ha dichiarato che intende giocare solo a Roma. In nerazzurro non ci vuole più tornare. Però, giusto sottolinearlo, bisognerà vedere la sua reazione al linteressamento juventino che non rappresenta un ripiego per nessun giocatore al mondo.