Il Real rilancia su De Rossi. Adriano : "Sto arrivando"

25/05/2010 alle 14:44.

LA REPUBBLICA - Adriano e la Roma sono sempre più vicini e in Brasile ne sono convinti: all’inizio di giugno Adriano abbraccerà la Roma. Intanto da Madrid rilanciano per De Rossi al Real: pronti 50 milioni.

In realtà tra il giocatore e i giallorossi manca ancora un’intesa sulle cifre. Da una parte la richiesta del bomber di quattro milioni annui, che sponsor e contratto con il Flamengo gli garantiscono attualmente. Dall’altra, la proposta romanista di tre milioni tra ingaggio e premi. A questo punto è obbligatorio il viaggio di Pradè in Brasile per verificare l’attendibilità dei report non proprio rassicuranti sulla vita extracalcistica del giocatore. Pradè si imbarcherà stasera stessa per Rio de Janeiro.

Al momento l’unica alternativa ad Adriano è Amauri, che a Ranieri (oggi a Modena per una gara di beneficienza) piace eccome ma che Delneri vorrebbe tenere a Torino. Intanto, nonostante le smentite di Rosella Sensi, da Madrid rilanciano per al Real: pronti 50 milioni.

Capitolo esterni: Taddei aspetterà sino al termine della settimana una risposta dalla Roma alla richiesta di rinnovo quadriennale. Dietro c’è la . Per Motta, tra Roma e Udinese, obiettivo evitare le buste.