Ritrovato Totti: col Bari dal primo minuto

29/03/2010 alle 10:12.

LEGGO (F. BALZANI) - Dal Bari a Bari. Francesco Totti è pronto a tornare a giocare dal primo minuto e a segnare il primo gol su azione a 4 mesi dalla tripletta della gara d’andata contro i biancorossi. Il capitano, dopo i 10 minuti di sabato, partirà dal primo minuto al San Nicola, dove non potranno giocare gli squalificati Perrotta e Menez. Totti prenderà il posto del francese e andrà a comporre per la prima volta il tridente dei sogni con Toni e Vucinic.
Al posto di Perrotta è invece pronto Brighi, che affiancherà l’inossidabile duo Pizarro-De Rossi. Daniele sabato ha subìto un pestone sulla solita caviglia “sfortunata”, ma la sua presenza ..

Al posto di Perrotta è invece pronto Brighi, che affiancherà l’inossidabile duo Pizarro-. Daniele sabato ha subìto un pestone sulla solita caviglia “sfortunata”, ma la sua presenza sabato prossimo non è in dubbio. Così come non è in dubbio la conferma della difesa: con Cassetti ormai padrone della fascia destra, Burdisso e Juan centrali e Riise sulla sinistra.



Ranieri ha concesso due giorni di riposo, la suadra tornerà ad allenarsi domani pomeriggio. A Trigoria era presente però Bruno Conti che ai microfoni di Sky ha parlato dello splendido momento della Roma: «Veniamo da 21 risultati positivi, merito di Ranieri che ha rivitalizzato giocatori che dovevano andare via e ha trasmesso nuovi stimoli alla squadra». Il direttore tecnico giallorosso ha risposto anche a Mourinho che alcune settimane fa aveva ironicamente definito “furbi” i dirigenti giallorossi quando si tratta di fare mercato: «Se essere furbi vuol dire acquistare grandi giocatori come Pizarro e Burdisso, mi sta bene».