IL ROMANISTA - Abbiamo raggiunto dei livelli di scaramanzia che non avete idea: per questo quella parola lì non vogliamo neppure pronunciarla. Però a un sogno ci crediamo. Non saremmo della Roma, altrimenti. E proprio perché crediamo a questo sogno, o miracolo, fate voi, ci piacerebbe che lOlimpico fosse pieno. Qualcuno ci ha detto:
La Roma se lo merita. Noi siamo contentissimi per quanto fatto finora dalla squadra, il campionato ci sta regalando tante soddisfazioni e non bisogna mollare. Qualche mese fa eravamo in debito con la fortuna, adesso le cose si sono ribaltate e ci sta dicendo un po sfiga, ammettiamolo. Ma è ancora tutto aperto e perciò invitiamo i tifosi della
Roma ad andare allo stadio. Noi non potremo esserci perché siamo fuori, ma quando siamo a Roma non manchiamo
mai: col Milan eravamo presenti, con lInter cercheremo di fare lo stesso. Per spingere con voi questi ragazzi alla vittoria, visto e considerato che anche le tante assenze potrebbero avere il loro peso. Anzi, in parte già ce lhanno avuto, vedi la mancanza del Capitano. Però, nonostante tutto, siamo ancora lì, a qualche passo dal sogno. Crediamoci, tutti insieme. E Forza Roma, da gridare a tutto spiano allo stadio.




