
IL MESSAGGERO - Aspettando Toni, lemergenza-attaccanti è già rientrata. Ranieri, alla vigilia della semifinale di andata di Coppa Italia, riabbraccia Totti e Vucinic. Sia il capitano che il montenegrino sono infatti recuperati e lorientamento è q
A Trigoria la Coppa Italia non viene considerata come una competizione minore: proprio per questo motivo contro i friulani il tecnico è deciso ad effettuare un turnover limitato. In porta rientrerà Doni al posto di Julio Sergio mentre in difesa tornerà dal primo minuto Mexes. Il francese farà coppia con Burdisso, squalificato per la gara di campionato a Firenze: turno di riposo per Juan. A destra uno dei pochi dubbi: Motta (favorito) o Cassetti? Nella linea mediana, invece, spazio a Pizarro (che ieri ha svolto lavoro differenziato per il solito fastidio al ginocchio che ciclicamente lo affligge) e De Rossi. In avanti, dietro Totti, Brighi è in ballottaggio con Perrotta (non al meglio): gli altri due posti saranno di Taddei e Vucinic.
A partita in corsa spazio per Baptista. E Menez? Anche ieri il francese non si è allenato: dopo il ginocchietto (per dirla alla Ranieri...), una febbre gli ha impedito di partecipare alla seduta con i compagni. A questo punto, è difficile ipotizzare una sua convocazione. La prevendita per la gara contro lUdinese (Rai tre, inizio ore 21) non ha subìto impennate e al momento viene considerata in linea con le attese: domani sera il pubblico previsto allOlimpico si aggira attorno alle ventimila unità. Capitolo rinnovi: entro la fine della prossima settimana lagente Lucci incontrerà il ds Pradè per discutere dei prolungamenti di contratto di Taddei e Julio Sergio. La volontà delle parti in causa (sottolineata dieci giorni fa dal presidente Rosella Sensi: «Sono certa che rimarranno con noi») è quella di trovare un accordo quanto prima. Dopo i due brasiliani, sarà la volta di Cassetti: lobiettivo del laterale è di firmare un biennale e continuare così lavventura in giallorosso. Totti è entrato a far parte del Direttivo della Onlus Amici dell Ospedale Bambino Gesù, associazione romana costituita nel 2003 che simpegna a raccogliere risorse per sostenere e consolidare le attività dellospedale stesso, con particolare attenzione allaccoglienza dei bimbi ricoverati e delle loro famiglie.