Roma: Toni da riscattare. Okaka va al Fulham

05/01/2010 alle 08:19.

GASPORT - Finora non ha giocato neppure un minuto, ma la Toni-mania sbarca anche a Dubai. Non a caso ieri il ds giallorosso Daniele Pradè ha parlato anche dell’ultimo colpo del mercato Roma, senza dimenticare il contesto in cui sta lavorando. «Qui a Dubai si sono toccati temi importanti per il futuro del calcio. Grazie a Globesoccer per questa intuizione. Il prossimo anno propongo

«Qui a Dubai si sono toccati temi importanti per il futuro del calcio. Grazie a Globesoccer per questa intuizione. Il prossimo anno propongo si affronti il tema delle società costrette comunque e sempre a rimetterci, visto che se i giocatori esplodono dobbiamo pagare e se falliscono dobbiamo comunque tenerli fino al termine del contratto».

Non sarà di certo il caso di Toni, poiché Pradè ha aggiunto: «Sono convinto che Luca farà molto bene. Mi auguro presto di trattare il suo riscatto dal Bayern».

 

Okaka verso il Fulham

Al momento, però, le priorità Roma sono sul fronte cessioni. Verso la fine della settimana potrebbe essere trovato l’accordo col Fulham per Stefano Okaka. La formula sarà quella del prestito, ma non inferiore ai 18 mesi per consentire al giovane attaccante (che ha il pieno gradimento di Hodgson) di esprimere in pieno il proprio talento.

 

Baptista last minute

Resta in piedi l’ipotesi di un trasferimento dell’ultima ora di Baptista all’Inter, sempre che la squadra nerazzurra possa piazzare Vieira e Mancini altrove.

 

Via vai esterni

Piazzato virtualmente Cerci al Bari, la Roma sta lasciando in stand-by Guberti (che interessa ad Atalanta, Samp e lo stesso Bari), mentre nel fine settimana scioglierà il nodo legato alla cessione di uno fra Cicinho e Motta. Il brasiliano è quello che scalpita di più: vuole il San Paolo ma il problema dell’ingaggio non sarà facile da risolvere. Tra l’altro, se partissero sia Cerci che Guberti, non è escluso che la Roma piombi su un giovane talento brasiliano.

& Ilary: nuovo spot Titoli di coda su capitan , che ieri insieme a sua moglie Ilary Blasi ha girato (in zona Appia Antica) un nuovo spot per la Vodafone. Argomento: la famiglia.