![](/IMG/AS ROMA/MEXES/0910/BIG-MEXES differenziato lr24 mancini 30_12_09.jpg)
CORSPORT - Tornano i nostri. Domenica contro il Siena, Claudio Ranieri ritroverà molti dei titolari che ieri ha lasciato a riposo a scopo precauzionale. A cominciare da Francesco Totti, per il quale la fatica del rientro a Torino dopo più di un mese si era fatta sentire. Con il capitano dovrebbero recuperare tutti gli altri titolari rimasti fuori con il Catania: Vucinic ( il cui infortunio al ginocchio non è grave), Cassetti ( che solo ieri mattina è stato escluso dalla lista dei diciotto per la gara di Coppa Italia), Julio Sergio e Juan, che ieri è andato in panchina. ..
Lunico giocatore di sicuro indisponibile è Toni, che anche ieri era a Trigoria per fare fisioterapia. E confermato il suo ritorno in campo tra un mese. Da verificare le condizioni di Andreolli e Baptista.
La novità, rispetto alla partita vinta contro la Juventus, potrebbe essere rappresentata dalla conferma di Mexes da titolare, dopo essere rientrato ieri dallinfortunio subìto il sei dicembre scorso nel derby contro la Lazio. Il francese dovrebbe prendere il posto di Burdisso, che è il difensore centrale che ha giocato di più negli ultimi due mesi. Ranieri potrebbe concedergli un turno di riposo.
Contro il Siena, allandata, Ranieri fece il debutto sulla panchina giallorossa con una vittoria. A settembre la squadra toscana era allenata da Giampaolo. Oggi il Siena è guidato da Malesani, che ha come secondo Ezio Sella, che per anni è stato nello staff tecnico della Roma, andando in panchina in alcun periodi di interregno, da solo o coadiuvando prima Nils Liedholm e poi Bruno Conti.