Ultimo CdA del 2009 su mercato e contratto di Totti

16/12/2009 alle 09:49.

CORSPORT - Oggi a mezzogiorno, nella sede dell’Italpetroli, si svolgerà l’ul­timo Consiglio d’Amministrazione della Roma del 2009. All’ordine del giorno, oltre le solite approvazioni finanziarie, sono previste all’ultima voce anche «comunicazioni del Pre­sidente in merito a operazioni di campagna trasferimento». Difficile pensare però che Rosella Sensi ri­veli il nome dell’attaccante che in­tende acquistare a gennaio, sul qua­le sta lavorando con grande impe­gno.
Nel corso del CdA si dovrebbe parlare del rinnovo del contratto di Francesco Totti, che è stato già fir­mato nel mese di novembre e che deve solo essere ufficializzato. Ma non occorre che sia ratificato dal­l’organo consultivo, composto tra l’altro..



Nel corso del CdA si dovrebbe parlare del rinnovo del contratto di , che è stato già fir­mato nel mese di novembre e che deve solo essere ufficializzato. Ma non occorre che sia ratificato dal­l’organo consultivo, composto tra l’altro dall’ottanta per cento da componenti della famiglia Sensi. Probabilmente il presidente lo an­nuncerà nei prossimi giorni, co­gliendo l’occasione per gli auguri di Natale.



e gli altri giocatori non con­vocati per la trasferta in Bulgaria, si sono allenati a Trigoria. Il capitano rientrerà domenica contro il Par­ma, una delle squadre alle quali ha segnato di più nella sua carriera.