Cicinho: strappiamo il contratto

30/12/2009 alle 09:26.

IL MESSAGGERO - Ennesima dichiarazione di insofferenza da parte di Cicinho. L’esterno della Roma vuole tornare al San Paolo e lo dice chiaramente in un’intervista a globoesporte: «Ho già chiarito qual è la mia volontà e ho detto che volevo tornare in Brasile. Ma il San Paolo non è in condizione di comprarmi. Ho pensato di rescindere il miocontratto.Non pagherei nulla e nonpagherebbero neppure loro,..

Il calciatore ha poi parlato con la società e ha fatto sapere che certe dichiarazioni sono state un po’ forzate. La sostanza non cambia, però. Cicinho vuole andare via, la Roma di fronte a un’offerta lo lascerà libero. Così come J.Baptista, che piace all’Inter. Con l’arrivo di Toni, si chiude la strada per Okaka. Per lui una proposta allettante dal Fulham. In Italia c’è il Bari. Sempre il Bari attivissimo con la Roma: ha chiesto Cerci e Guberti. Il primo può andare, il secondo preferisce la Sampdoria. Come esterno, sarà promosso Pettinari dalla Primavera.

continua a svolgere allenamenti differenziati. Resta in dubbio per Cagliari. Da ieri in vendita i biglietti per la trasferta del 6 gennaio: 12 euro il prezzo del settore ospiti