METRONEWS - Basilea vuol dire turn over. Nel match di Europa League di domani sera, Ranieri studia una Roma diversa. Non nel modulo, che sarà il solito, classico 4- 4-2. Ma negli uomini. Specie quelli che lavorano dalle parti dellarea avversaria. Non ci sarà, con ogni probabilità, Francesco Totti. Il capitano verrà risparmiato in vista del match con la Fiorentina di domenica sera. Fuori dallundici titolare anche Vucinic, lì davanti dovrebbero giostrare Mènez e Baptista. Possibile linserimento in mezzo al campo di Guberti, mentre in difesa potrebbe riposare anche Juan.
Per il match di domani sera non convocati Antunes, Cerci, Cicinho, Doni, Brighi, Esposito, Faty e Pit. Oggi alle 18 conferenza stampa di Ranieri. A seguire rifinitura al St. Jakob Park Stadium.
Pillole di giornata: il giudice sportivo ha inflitto 10 mila euro di multa al Siena per gli insulti dei tifosi a De Rossi (incoronato da Capello come «miglior giocatore italiano insieme a Buffon ») e altrettanti alla Roma per lancio di bottiglie di plastica sul terreno di gioco. Mentre domenica 20 settembre i gruppi della Sud daranno luogo a uno sciopero per protestare contro la tessera del tifoso.




