Clicky

Totti e Menez, buone notizie

15/07/2009 alle 07:54.

LEGGO - Due buone notizie. Jeremy Menez ha fatto una risonanza magnetica al ginocchio e l'esito è negativo, non c'è nessuna lesione ma soltanto un'infiammazione al ginocchio destro che sta facendo soffrire il francese in questo inizio di stagione.


Alessio Cerci, invece, ha svolto ancora differenziato. Il resto è una giornata di lavoro passata fra lanci del giavellotto (Riise quello più portato) e partite a tennis (Pizarro- battono in due set Mexes-Cassetti). Mexes nel pomeriggio s'è messo a fare le foto ai fotografi. A pranzo Luciano Spalletti ha mangiato con il tecnico del Bari, Giampiero Ventura: non si è parlato di mercato, assicurano, d'altronde tra i due c'è una vecchia sintonia. Certo il Bari continua a volere sia Cerci, sia Andreolli.


A vedere l'allenamento tanti tifosi ma poca tensione rispetto agli altri giorni. Menez ha visto la seduta insieme a Tempestilli, c'era anche la signora Fioravanti. Guberti continua a impressionare positivamente. Nella partitella di fine seduta segnano pure Okaka e Faty. Intanto si avvicina il giorno dei sorteggi per la prossima Europa League che ufficialmente è già partita ieri. Forse è il vero obiettivo della stagione romanista.