Pradè: "Un big potrebbe partire"

08/07/2009 alle 08:28.

IL MESSAGGERO (ANGELONI) - Pioggia e freddo il mattino, sole il pomeriggio. Arriva il grosso dei tifosi, che compaiono dalle 15 in poi. Alcuni di loro, preoccupati della situazione societaria, appendono sulla rete di recinzione del campo uno strisicone. «E mo che fine famo?».



Menez ha cambiato maglia, prederà la numero 93 (o 94), Motta resta con la 13, Guberti ha scelto il 21. Ieri, primo allenamento per Riise, Crescenzi e Cerci.

Presentata a Roma la campagna abbonamenti. Ecco il ds Daniele Pradè. Acquisti? «Vedremo, è presto per dirlo. Partirà uno dei big? Non posso promettere che non venga ceduto qualcuno. ? E’ talmente ovvio che rimane...». Quindi, tutti cedibili meno Daniele (e , ovviamente). «Chiediamo fiducia ai nostri tifosi», l’appello di Pradè. Passione scolpita nel cuore, è lo slogan di quest’anno. La campagna abbonamenti partirà con il diritto di prelazione riservato ai vecchi abbonati (8-20 luglio). La vendita libera invece: 24-25-26 luglio, Curve, 27-28 Distinti, 29-30 Tevere e Monte Mario, dal 31 tutti i settori. I prezzi restano invariati rispetto allo scorso anno. Gli abbonamenti si potranno acquistare presso gli AS Roma store e le ricevitorie Lottomatica abilitate. Chi si abbona, non paga l’ingresso alla prima di Europa League. Mercato: Cassetti può partire. C’è la , interessata ma non troppo. Il resto, fermo. Per ora.