Dopo il Servette, la trasferta in casa del Sassuolo: domani, alle 18.00, la Roma è attesa al Mapei Stadium dalla formazione di Dionisi. Dopo l'allenamento di rifinitura, José Mourinho ha parlato in conferenza stampa: "Ho parlato internamente con la squadra e il rapporto è molto buono. L'arbitro di domani mi preoccupa, lo abbiamo avuto tre volte come quarto uomo e la sensazione è che non abbia la stabilità emozionale per una gara di questo livello. Berardi è un giocatore fantastico, lo amo, ma bisogna avere più rispetto per gli avversari e per il gioco. È troppo quello che fa per fermare il gioco, prendendo gialli e rigori inesistenti. Lo amo e lo odio", alcuni dei temi affrontati dal tecnico giallorosso.
E la Procura Federale ha aperto un procedimento per dichiarazioni lesive nei confronti del portoghese dopo le parole riservate proprio a Matteo Marcenaro, direttore di gara designato per Sassuolo-Roma.
Inoltre, sono stati proposti in chiave mercato Pablo Marì e Theate: il primo difficilmente verrà ceduto a gennaio dal Monza, mentre per l'ex Bologna, ora al Rennes, l'ostacolo è economico.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
CONFERENZA STAMPA, DIONISI: "LA ROMA NON MOLLA MAI. PER LIMITARE LUKAKU BISOGNA LAVORARE DI SQUADRA"
TRIGORIA, RINIFITURA PRE SASSUOLO: MANCINI E RENATO SANCHES IN GRUPPO (FOTO E VIDEO)
PROCURA FIGC: APERTA UN'INDAGINE SU MOURINHO DOPO LE DICHIARAZIONI SULL'ARBITRO MARCENARO
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24