Allenamento in Germania, poi la partenza per Parma: c'è anche Spinazzola. Kluivert sicuro: "Possiamo arrivare sul gradino più alto del campionato"

09/11/2019 alle 02:15.
roma-vs-napoli-serie-a-tim-2019-2020-60

Adesso la Roma ha l'obbligo di mettersi alle spalle la delusione del ko incassato in Europa League contro il Borussia M'Gladbach, vincere in campionato domenica contro il Parma e difendere quindi il terzo posto in classifica. Senza un attimo rifiatare la squadra di Fonseca, rimasta a dormire in Germania, ha svolto in mattinata la seduta di allenamento presso il centro sportivo del Borussia per poi imbarcarsi sull'aereo per Bologna da dove in seguito s'è trasferita a Parma. Lì è stata raggiunta da Leonardo Spinazzola (presente tra i convocati del ct Roberto Mancini insieme ad Alessandro Florenzi, Gianluca Mancini e Nicolò Zaniolo) che sembrerebbe quindi aver smaltito il leggero affaticamento muscolare che gli ha impedito di partecipare al match di Europa League. In vista proprio della sfida del Tardini ha parlato Justin Kluivert: "Nella nostra testa sappiamo di poter arrivare in alto. Perché no, anche sul gradino più alto. È una sensazione che avverto netta".

Intanto fa ancora discutere l'esclusione di ieri dalla formazione titolare (la quinta consecutiva) di Florenzi il cui nome è stato accostato all'Inter di Antonio Conte in vista del mercato di gennaio. E a proposito di campagna acquisti, il ds Petrachi starebbe monitorando il giovane trequartista in forza alla Dinamo Zagabria Dani Olmo per il quale i croati chiedono circa 40 milioni di euro.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO – PETRACHI PUNTA OLMO, BABY TREQUARTISTA DEL ‘98

I VOTI DEGLI ALTRI – VERETOUT "ROBOT", PASTORE "ALLA RICERCA DEL TEMPO PERDUTO". FAZIO "FA E DISFA", KLUIVERT "SENZA KILLER INSTINCT"

GASPORT – CALCIOMERCATO ROMA: FLORENZI NEL MIRINO DELL’INTER

ROMA: ALLENAMENTO A GLADBACH PER I GIALLOROSSI. SCARICO PER CHI HA GIOCATO IERI (VIDEO)

VIDEO – DDV D. BERSANI ‘GIRONE CHE SI COMPLICA MA ANCORA GRANDE FIDUCIA’

AS ROMA: NUOVA COLLABORAZIONE CON IL BRAND DI LIFESTYLE ’47 (COMUNICATO UFFICIALE)

ROMA: SQUADRA ARRIVATA A  BOLOGNA, ORA IL TRASFERIMENTO A PARMA. C’È ANCHE SPINAZZOLA (FOTO E VIDEO)

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

ITALIA, I CONVOCATI DI MANCINI: PRESENTI FLORENZI, MANCINI, SPINAZZOLA E ZANIOLO (FOTO)

KLUIVERT: "VOGLIO DIVENTARE IMPORTANTE PER QUESTA ROMA. POSSIAMO ARRIVARE ANCHE SUL GRADINO PIÙ ALTO DEL CAMPIONATO"

LR24

Clicky