Le partite ravvicinate di questo periodo inducono Paulo Fonseca a mischiare nuovamente le carte e, come confermato in conferenza stampa, per la partita con il Lecce il tecnico effettuerà del turn over: "Cambierò qualcosa domani. Alcuni hanno giocato di più e sono più stanchi, farò le mie scelte tenendo conto di questo aspetto". Poi tornando sulla partita con l'Atalanta ha dichiarato: "Nessun problema fisico o di modulo". Nel pomeriggio la squadra è poi partita alla volta della città salentina dove c'erano anche Pellegrini e Spinazzola che, come anticipato dall'allenatore in conferenza, sono stati inseriti regolarmente nella lista dei convocati.
Dalla Svezia sono giunte le dichiarazioni dell'agente di Robin Olsen il quale, dopo aver rivelato di essere stato uno degli artefici della cessione di Alisson al Liverpool, parlando del suo assistito ha affermato: "Robin è stato mandato via per alcune manovre politiche, come è accaduto a Totti e De Rossi".
Intanto la Roma Primavera incassa il secondo ko consecutivo dopo quello contro il Torino. Infatti i ragazzi di Alberto De Rossi tornano dalla trasferta di Firenze con 0 punti visto il 3-0 subito dalla Fiorentina.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO – ROMA: FORMAZIONE ANCORA PARZIALE
IL TEMPO: ROMA DZEKO-DIPENDENTE. FONSECA CERCA ALTRI GOL
A SCUOLA DI TIFO: ZAPPACOSTA INCONTRA I RAGAZZI DEL LICEO SCIENTIFICO FRANCESCO D’ASSISI (FOTO)
TRIGORIA: SEDUTA VIDEO E TATTICA SUL CAMPO. PELLEGRINI E SPINAZZOLA IN GRUPPO
LECCE-ROMA: I CONVOCATI DI FONSECA. OK SPINAZZOLA E PELLEGRINI
AG. OLSEN: "ROBIN CACCIATO DALLA ROMA PER MANOVRE POLITICHE, COME TOTTI E DE ROSSI"
LA SFIDA NELLA SFIDA: PELLEGRINI VS MANCOSU
ROMA: SQUADRA ARRIVATA A LECCE (FOTO E VIDEO)
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO
Eleonora D'Alessandri
MA