La Roma a Lecce con Pellegrini e Spinazzola. Fonseca: "Nessun problema fisico o di modulo". Secondo ko consecutivo per la Primavera

28/09/2019 alle 19:57.
as-roma-conferenza-stampa-di-paulo-fonseca-3

Le partite ravvicinate di questo periodo inducono Paulo Fonseca a mischiare nuovamente le carte e, come confermato in conferenza stampa, per la partita con il Lecce il tecnico effettuerà del turn over: "Cambierò qualcosa domani. Alcuni hanno giocato di più e sono più stanchi, farò le mie scelte tenendo conto di questo aspetto". Poi tornando sulla partita con l'Atalanta ha dichiarato: "Nessun problema fisico o di modulo". Nel pomeriggio la squadra è poi partita alla volta della città salentina dove c'erano anche Pellegrini e Spinazzola che, come anticipato dall'allenatore in conferenza, sono stati inseriti regolarmente nella lista dei convocati.

Dalla Svezia sono giunte le dichiarazioni dell'agente di Robin Olsen il quale, dopo aver rivelato di essere stato uno degli artefici della cessione di al Liverpool, parlando del suo assistito ha affermato: "Robin è stato mandato via per alcune manovre politiche, come è accaduto a e ".

Intanto la Roma Primavera incassa il secondo ko consecutivo dopo quello contro il Torino. Infatti i ragazzi di Alberto  tornano dalla trasferta di Firenze con 0 punti visto il 3-0 subito dalla .

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO – ROMA: FORMAZIONE ANCORA PARZIALE

IL TEMPO: ROMA DZEKO-DIPENDENTE. FONSECA CERCA ALTRI GOL

A SCUOLA DI TIFO: ZAPPACOSTA INCONTRA I RAGAZZI DEL LICEO SCIENTIFICO FRANCESCO D’ASSISI (FOTO)

MELUSO (DS LECCE) A LR24: "PETRACHI HA FATTO GRANDI COSE, SI RIPETERÀ ANCHE A ROMA. GIALLOROSSI FORTI MA ALLA RICERCA DI UN’IDENTITÀ"

TRIGORIA: SEDUTA VIDEO E TATTICA SUL CAMPO. PELLEGRINI E SPINAZZOLA IN GRUPPO 

CONFERENZA STAMPA, FONSECA: "CAMBIERÒ QUALCOSA, SPINAZZOLA E PELLEGRINI CONVOCATI. NESSUN PROBLEMA FISICO O DI MODULO, IN FUTURO NON ESCLUDO AL DIFESA A 3" (AUDIO, FOTO E VIDEO)

CONFERENZA STAMPA, LIVERANI: "ROMA AVVERSARIO DI LIVELLO INTERNAZIONALE. SERVIRANNO UMILTÀ, SACRIFICIO E ATTENZIONE"

LECCE-ROMA: I CONVOCATI DI FONSECA. OK SPINAZZOLA E PELLEGRINI

AG. OLSEN: "ROBIN CACCIATO DALLA ROMA PER MANOVRE POLITICHE, COME TOTTI E DE ROSSI"

LA SFIDA NELLA SFIDA: PELLEGRINI VS MANCOSU

PRIMAVERA, FIORENTINA-ROMA 3-0: SECONDA SCONFITTA CONSECUTIVA. INUTILE IL FORCING GIALLOROSSO DEL SECONDO TEMPO

ROMA: SQUADRA ARRIVATA A LECCE (FOTO E VIDEO)

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

Eleonora D'Alessandri

MA

Clicky