I giallorossi volano a Lille, Zaniolo: "Voglio mettere la Roma al centro di tutto". Montino insiste per lo Stadio a Fiumicino: "Se Raggi si ferma noi siamo pronti"

03/08/2019 alle 02:22.
as-roma-vs-ternana-partita-amichevole-19

La Roma è volata in Francia in vista dell'amichevole in programma domani contro il Lille. Nonostante manchi meno di un mese all'inizio della stagione Fonseca deve ancora fare a meno di diversi elementi della rosa come Veretout, Santon, Nzonzi e Karsdorp oltre a Coric ed Olsen. Chi invece sembra già pronto a scendere in campo per confermare i segnali più che positivi visti l'anno scorso è Nicolò Zaniolo: "Non mi aspettavo di avere un impatto del genere dal momento che arrivavo dalla Primavera e avevo molto da imparare. Ho imparato tanto la scorsa stagione, ma ora devo andare oltre e continuare a spingere con la Roma".

Capitolo Stadio: il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, è tornato a parlare della candidatura della cittadina laziale nel caso in cui la realizzazione del nuovo impianto nella capitale non fosse possibile: "Ho sempre detto: se per caso per una serie di motivi, spero di no, a Roma non si dovesse fare, sappiate che a 7 km in un’area infrastrutturata avete la possibilità di farlo".

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

ZANIOLO: "NON SONO TOTTI MA SPERO DI DIVENTARE BRAVO COME LUI"

TRIGORIA: RAPIDITA' E TATTICA IN MATTINATA

LILLE-ROMA: I CONVOCATI DI FONSECA. OUT KASDORP, VERETOUT, NZONZI E SANTON

STADIO ROMA: NUOVO INCONTRO TRA IL SINDACO DI FIUMICINO E UNA DELEGAZIONE GIALLOROSSA

ROMA, PARTNERSHIP CON IL CAMPUS BIO MEDICO DI TRIGORIA. CAUSARANO: "STRUTTURA IN GRADO DI DARE SERVIZI UTILI"

STADIO ROMA, MONTINO: "FIUMICINO ALTERNATIVA REALE, SE LA RAGGI SI FERMA NOI SIAMO PRONTI"

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky