La Roma tra l'inchiesta che ha travolto il nuovo stadio della Roma a Tor di Valle con inevitabili conseguenze sul proseguimento dell'iter di realizzazione fino alle indiscrezioni di mercato e le parole del presidente americano, James Pallotta. Iter per lo stadio è stato congelato in attesa di un curatore per Eurnova dopo l'arresto del costruttore Luca Parnasi, che dal carcere ha dichiarato: "Non ho mai commesso reati. Abbiamo lavorato per anni, 24 ore al giorno, solo per realizzare un progetto". Domani gli interrogatori.
Sul fronte mercato, fulmine a ciel sereno le parole di Pallotta: "Alisson vicino al Real Madrid, ma servono 78 milioni. Nainggolan andrà all'Inter". Poi precisa: "Stavo scherzando. Non c’era nulla di serio in quello che stavo dicendo mentre mangiavo una pizza. Solo humour americano che qualcuno non capisce". Intanto, dalla Spagna rimbalzano voci sempre più insistenti di Alisson ai Blancos per 75 milioni di euro più bonus.
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO - MA PALLOTTA NON SI DA' ANCORA PER VINTO
GASPORT - ROMA, IL LUNGO ADDIO DEL NINJA TRA SILENZI E TENSIONI
CORSPORT - L'EUFA DICE OK. PROMOSSI I CONTI DELLA ROMA: NIENTE PIU' SANZIONI
STADIO ROMA, RAGGI: "COMUNE PARTE LESA COME IL CLUB, OGGI PARTONO LE QUERELE"
STADIO ROMA: ITER CONGELATO, IN ARRIVO CURATORE EURNOVA
STADIO ROMA, CANTONE (PRES. ANAC): "SERVONO DELLE REGOLE PER LOBBY"
CALCIOMERCATO ROMA: NAINGGOLAN IMBUFALITO CON I GIALLOROSSI - CALCIOMERCATO ROMA, NAINGGOLAN NON HA INTENZIONE DI LASCIARE LA CAPITALE: POTREBBE FAR VALERE IL SUO CONTRATTO
PALLOTTA: "PER ALISSON SERVONO 78 MILIONI ED E' VICINO AL REAL MADRID. NAINGGOLAN? ANDRA' ALL'INTER" - PALLOTTA SMENTISCE LE DICHIARAZIONI SUL MERCATO: "STAVO SCHERZANDO CON ALCUNI RAGAZZI, NON C'E' NULLA DI SERIO IN QUELLE PAROLE"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24