![](/IMG/AS ROMA/EVENTI/CONFERENZA DE ROSSI BALDINI RINNOVO CONTRATTO 6_2_2012/BIG-de rossi baldini ascoltano conf LR24 6_2_12.jpg)
Giornata importante in casa Roma. Al 'Fulvio Bernardini' è andata in scena la conferenza stampa di Daniele De Rossi: il centrocampista, affiancato dal direttore generale Franco Baldini, ha parlato a lungo del suo rinnovo contrattuale con il club giallorosso. Il numero sedici ha firmato un accordo fino al 2017, senza clausula rescissoria e percepirà circa 5,5 milioni netti a stagione. La squadra si è poi allenata agli ordini di mister Luis Enrique: Marquinho ha preso parte alla seduta e Pablo Daniel Osvaldo è tornato a lavorare con il resto del gruppo.
La squadra si è poi allenata agli ordini di mister Luis Enrique: Marquinho ha preso parte alla seduta e Pablo Daniel Osvaldo è tornato a lavorare con il resto del gruppo.
Intanto in vista del recupero dell'ultimo spezzone di partita contro il Catania, domani alle 11.30 è in programma la conferenza stampa del tecnico giallorosso. Il giudice sportivo, poi, ha squalificato De Rossi per una giornata: il centrocampista non sarà quindi in campo contro il Siena lunedì 13 febbraio.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
UFFICIALE, DE ROSSI HA RINNOVATO FINO AL 2017 (COMUNICATO UFFICIALE) - AS ROMA, EFFETTO DE ROSSI IN BORSA: TITOLO AL +13%
TRIGORIA, C'E' ANCHE MARQUINHO. OSVALDO IN GRUPPO. TOTTI, DE ROSSI E' GAGO IN PALESTRA
SONDAGGIO, I TIFOSI AMPIAMENTE DELUSI DAL MERCATO INVERNALE - ZONA CHAMPIONS: UNA ROMA COSI' ALTALENANTE PUO' ANCORA PENSARE AI VERTICI DELLA CLASSIFICA?
COMUNICATO AS ROMA, BIGLIETTI ROMA-INTER RIMBORSABILI ENTRO LE 12 DI MERCOLEDI' 8 FEBBRAIO
LUIS ENRIQUE, DOMANI ALLE 11.30 LA CONFERENZA STAMPA
GIUDICE SPORTIVO: UNA GIORNATA A DE ROSSI: LA SCONTERA' CONTRO IL SIENA. ENTRA IN DIFFIDA ANCHE JUAN
MASSIMO ASCOLTO, ECCO LE VOCI DELL'ETERE ROMANO
LR24