Incontri, sogni, ricordi e speranze. La Roma giallorossa si stringe nel ricordo dello scudetto conquistato 10 anni or sono, gioia indescrivibile e mai dimenticata da tifosi, giocatori e dirigenti.
Sul fronte societario,oggi si è tenuto presso lo studio legale Tonucci un summit fondamentale per la definizione del nuovo organigramma giallorosso. Sono entrate in contatto le due anime della società capitolina, il nuovo e il vecchio corso: da una parte Baldini e Sabatini, dall'altra tutto lo staff della dirigenza targata Sensi, incluso Pradè, il quale ha assicurato che: "Non si è parlato di mercato e di budget, non abbiamo scelto una data casuale, vedrete sarà una società forte". Mancava all'appello Bruno Conti, incontrato nel pomeriggio dal neo DS Walter Sabatini.
Le voci di mercato vedono sempre più vicino alla Roma Bojan Krkic, talento blaugrana chiuso da Leo Messi e desideroso di rimettersi in gioco con la maglia giallorossa, agli ordini di Luis Enrique. Il nome (non) nuovo è Gonzalo Higuain, portato a Madrid da Franco Baldini, suo grande estimatore e amico. In uscita sono da registrare le parole di Alessandro Lucci, procuratore di Mirko Vucinic, sempre più lontano dalla capitale: "Al momento lui è un giocatore della Roma, ma dobbiamo incontrare la società per vedere se è il caso di interrompere qui questo rapporto".
SCAGLIA A LAROMA24: "IL 17 GIUGNO? IO C'ERO DA AVVERSARIO"
MERCATO ROMA, LA SETTIMANA PROSSIMA SABATINI IN SPAGNA PER BOJAN KRKIC