Social, Boniek: "Souloukou grande scelta". Rosella Sensi: "Coraggiosa e competente. Complimenti a lei e ai Friedkin" (FOTO)

18/04/2023 alle 21:11.
italian-football-federation-seminar

Dopo l'annuncio dell'ingresso di Lina Souloukou nella Roma in qualità di , anche Zbigniew Boniek, secondo le indiscrezioni accostato al club giallorosso proprio per ricoprire la carica poi smentite in prima persona, esprime la sua opinione: "Grande scelta, buon lavoro", il commento su dell'ex calciatore giallorosso.

Al pensiero di Boniek si aggiunge anche quello dell'ex presidentessa della Roma, Rosella Sensi: "La scelta di Lina Souloukou come nuovo e General Manager della Roma mi sorprende. In positivo. Si tratta di un dirigente importante, coraggioso, competente. Che ha combattuto i pregiudizi sulle donne contro i quali mi sono dovuta scontrare anche io - le sue parole su -. La conosco ho apprezzato molto il suo lavoro all’ECA e la sua dedizione. Mi ha colpito una sua frase: 'Ogni donna che ha successo in questo settore ha lavorato 10 volte di più di qualsiasi suo coetaneo maschio'. Non poteva esprimersi in maniera migliore. Complimenti a lei e ai Friedkin che l’hanno scelta per questo incarico così delicato. In bocca al Lupo e forza Roma sempre!".