Instagram, Florenzi: "Sognando il meglio". Pellegrini: "Finalmente in campo". Kluivert: "Bello finire il 2018 con una vittoria". Under: “Continuiamo così nel 2019” (FOTO)

29/12/2018 alle 23:34.
lp_9004375

La Roma chiude il 2018 con una vittoria. La testata di Bryan Cristante e il gol di Cengiz Under segnato grazie all'assist servito dal rientrante Lorenzo Pellegrini hanno permesso ai giallorossi di battere 2-0 il Parma e risalire la classifica. Grande soddisfazione dei giocatori giallorossi, a partire dal capitano Alessandro che, in un post pubblicato sul proprio profilo , si augura un 2019 migliore: "Sognando il meglio". Gli fa eco l'esterno turco autore del secondo gol che sullo stesso social scrive: "Arrivederci a questo anno e benvenuto a quello nuovo! Fatti avanti 2019!". Felice anche il giovane Nicolò Zaniolo che, attraverso una story pubblicata sul proprio profilo, festeggia così il trionfo dei propri compagni: "Grande vittoria!".

Anche Lorenzo Pellegrini ha affidato a la sua gioia per essere tornato: “Finalmente in campo, con una bella vittoria. Grandi ragazzi!”. Come lui, Justin Kluivert che ha condiviso su una carrellata di immagini con la maglia giallorossa, dall'arrivo al primo gol con la Roma: "Bello finire il 2018 con una vittoria. Ora è tempo di riposarsi e di ricaricarsi per la seconda parte di stagione. Grazie a tutti per il supporto e ci vediamo presto!", la didascalia ad accompagnare il post. “Una vittoria importante, un altro gol e...avanti Roma! Buon anno a tutti”, è invece il post su di Bryan Cristante

Visualizza questo post su

 

SOGNANDO IL MEGLIO ?❤️

Un post condiviso da ALESSANDRO FLORENZI (@florenzipertelethon) in data:

 

 

Visualizza questo post su

 

Goodbye to this year, and welcome to the new one! Bring it on 2019! ??❤ #FORZAROMA

Un post condiviso da Cengiz Ünder (@cengizunder) in data:

 

Visualizza questo post su

 

Finalmente in campo, con una bella vittoria! Grandi ragazzi, bravo cengoooooo @cengizunder ⚽️?❤️

Un post condiviso da Lorenzo Pellegrini (@lorepelle7) in data: