Dopo il "Tick, tock" di qualche ora fa, il procuratore di Salah è tornato a scrivere su Twitter facendo chiarezza sulla situazione dell'egiziano. Questo quanto scritto da Ramy Abbas:
"Non abbiamo bisogno di nessun accordo amichevole con la Fiorentina o con qualcuno. Qualsiasi buona notizia arriverà dalla Svizzera (dove si trova la sede della Fifa, ndr) e non da Londra. Salah non ha bisogno di approvazioni della Fiorentina. L'ultimo giorno del suo contratto con la Fiorentina era il 30/06/2015, e lo sapevano tutti. Per varie ragioni io e Salah non possiamo parlare adesso di quello che è accaduto, ma lo faremo presto. Le voci che vorrebbero Salah squalificato per 6 mesi sono ridicole"
We also do not need any 'amicable agreements' between Fiorentina and anyone. Any good news will come from Switzerland, not from London.
— Ramy Abbas Issa (@RamyCol) 5 Agosto 2015
@22MoSalah does not need any approvals from Fiorentina. The last day of his contract with Fiorentina was 30/6/2015, and they always knew it — Ramy Abbas Issa (@RamyCol) 5 Agosto 2015
For many reasons, neither I nor @22Mosalah can speak publicly in detail about what actually happened, but we will do so very soon.
— Ramy Abbas Issa (@RamyCol) 5 Agosto 2015
The comments that @22mosalah will be suspended for six months are downright ridiculous.
— Ramy Abbas Issa (@RamyCol) 5 Agosto 2015