Clicky

Primavera, De Rossi: "Il gruppo è motivato in vista del derby di domani"

18/02/2011 alle 21:56.

FORZAROMA.INFO - "Arriviamo al derby con praticamente tutta la rosa a disposizione eccezion fatta purtroppo per Barba, stoppato nell’ultimo allenamento da una piccola distorsione. Per il resto ho visto il gruppo motivatissimo specialmente i nazionali, che hanno trovato dall’azzurro nuovi importantissimi stimoli”. Queste le parole di mister Alberto De Rossi alla vigilia del delicato derby di campionato contro la Lazio, in programma domani pomeriggio ore 14 al 'Fulvio Bernardini'

Il mister poi aggiunge, riferendosi al baby Savelli: “Stefano è un ragazzo che meritava questa chiamata per come sta giocando e per come s’impegna giorno dopo giorno in allenamento. Credo ci tenesse moltissimo a raggiungere i suoi compagni di squadra in Nazionale e sono contento per lui che l’abbia fatto.”

conclude poi così: “Pettinari domani in campo con noi? Lui ormai è un calciatore della Prima Squadra e per il momento posso dirvi che non mi è stato comunicato nulla. Qualora dovesse aggregarsi a noi per volere della società, come al solito lo accoglieremo a braccia aperte ma ripeto che al momento non è tra i convocati”.