Roma Femminile, Bavagnoli: "Con la Florentia gara interessante. Vogliamo arrivare alla finale col Milan con la testa giusta" (VIDEO)

08/05/2021 alle 18:17.
fiorentina-vs-roma-serie-a-femminile-20202021-2

ROMA TV - Alla vigilia della sfida in casa della Florentia San Gimignano per la 20a giornata di campionato, la coach della Roma Femminile Betty Bavagnoli ha parlato al canale ufficiale giallorosso: "Arriviamo ovviamente con una grande consapevolezza e con la voglia di proporre il nostro gioco e di continuare a fare bene anche in vista del finale di stagione e poi della finale di Coppa Italia contro il Milan che è molto importante. Vogliamo arrivare con la testa giusta, senza lasciarci distrarre da intoppi o giustificazioni. Vogliamo continuare a fare bene per arrivare bene alla fine del mese".

"La Florentia non ha avuto fortuna negli ultimi turni, rimane una squadra che sta portando avanti un progetto importante. Abbiamo sempre fatto delle buone gare, anche loro - ha detto sull'avversario - . Sarà una gara interessante, con due squadre che vogliono vincere. Tutte le partite possono essere determinanti per chi scende dall'inizio e sostituisce le compagne, sono fortunata perché spesso ho cambiato ma le ragazze si sono sempre fatte trovare pronte. Questo è lo spirito che deve continuare ad esistere nella Roma".

Clicky