Ungheria-Italia, Cristante: "Siamo forti, possiamo fare bene. Quando siamo in Nazionale diamo sempre il 100%"

26/09/2022 alle 23:00.
whatsapp-image-2022-06-07-at-21-38-10

RAI 1 - Bryan Cristante, centrocampista della Roma e della Nazionale italiana, ha parlato ai microfoni dell'emittente televisiva al termine della partita contro l'Ungheria, vinta per 0-2. Con questo risultato gli Azzurri hanno ottenuto la qualificazione alle Final Four della Nations League. Le sue dichiarazioni.

Questo gruppo ha molto orgoglio.
“Anche prima della partita di San Siro eravamo a 5 punti e potevamo arrivare primi. Siamo stati bravi a vincere queste due partite, che non erano semplici, e ora ci andremo a giocare queste Final Four”.

Sul percorso della Nazionale dopo l'eliminazione dal Mondiale.
“C’è delusione, siamo noi i primi a essere delusi. L’unica soluzione era ripartire e giocare queste partite alla grande. Ci siamo presi le finali, ora dobbiamo credere nel nostro percorso, se non ci crediamo le cose non andranno bene. Siamo forti, possiamo fare belle cose e dobbiamo giocare al 100%”.

Tutti i calciatori amano la Nazionale?
“Sì, chiunque viene dà sempre il massimo. Le stagioni sono lunghe, ci sono tantissime partite e passano dei messaggi sbagliati. Quando sono in ritiro vedo che danno tutto per questa maglia e si impegnano  al 100%".

Clicky