Caso Osvaldo, niente Confederations Cup per l'italoargentino: "Ha disertato la premiazione della Tim Cup"

27/05/2013 alle 20:04.

È attesa a minuti, entro le 20, la decisione di Cesare Prandelli su Osvaldo. Il giocatore della Roma ha duramente attaccato il suo allenatore Aurelio Andreazzoli dopo il derby di ieri

(figc.it)



È attesa a minuti, entro le 20, la decisione di Cesare Prandelli su Osvaldo. Il giocatore della Roma ha duramente attaccato il suo allenatore Aurelio Andreazzoli dopo il derby di ieri, e il ct azzurro ha oggi fatto sapere di valutare se è il caso di applicare il codice etico ed escludere dall'azzurro l'italo-argentino.

(ansa)



Sul caso Osvaldo indetta una conference call tra Prandelli e lo stato maggiore della Figc. Secondo quanto riferisce l'emittente satellitare, il ct della Nazionale parlerà con il presidente Giancarlo Abete, il vice presidente Albertini e il della Federacalcio Valentini. Al vaglio c'è la posizione dell'attaccante della Roma, protagonista oggi di un duro botta e risposta con il tecnico giallorosso Andreazzoli.



Lo stesso Prandelli aveva ammesso nel pomeriggio di "voler sentire i dirigenti della Roma" prima di prendere una decisione definitiva. Oltre alla convocazione per le amichevoli con San Marino e Repubblica Ceca, a rischio anche la Confederations Cup per l'italoargentino.

(sky sport)