Under 21, Florenzi: "Un anno bellissimo per me" - Viviani: "Torno a Roma e raggiungo i miei compagni per la semifinale"

04/06/2012 alle 19:07.

RAISPORT - Il centrocampista della Nazionale Under 21 Federico Viviani è stato intervistato dall'emittente televisiva nazionale durante l'intervallo di Irlanda-Italia. Queste le parole del mediano giallorosso:

"Soddisfazione essere qui? Indubbiamente, sto tifando per i compagni e speriamo vada tutto bene. Le mie caratteristiche? Gioco davanti alla difesa, ho un buon piede e visione di gioco ma devo lavorare per arrivare ad alti livelli. Il derby di domani? Ho già parlato col mister, questa notte torno a Roma e domattina parto e raggiungo i miei compagni, domani sarà una partita sentitissima, un derby in semifinale è sempre una bellissima cosa, noi ce la metteremo tutta. Siamo qua, cerchiamo di battere l'Irlanda e poi penso a domani"

 

Anche il suo compagno di reparto è stato intervistato al termine della gara, terminata con il risultato di 2-2- Queste le parole del centrocampista di proprietà della As Roma:

Un po' di stanchezza alla fine...

E' finita la benzina negli ultimi minuti, è vero. E' stato un anno bellissimo per me, coronato da questa convocazione in Nazionale.

Avete sofferto il ritmo dell'Irlanda

Abbiamo tenuto bene... Eravamo forse un po' stanchi, loro l'hanno messa sull'intensità, ma li abbiamo contrastati bene