Lecce-Roma, ANGELINO: "Partita brutta. Derby fondamentale, sarà emozionante. Spero di restare qui per tanto tempo"

01/04/2024 alle 20:37.
lecce-roma-angelino

Allo Stadio Via del Mare finisce senza reti: nella 30esima giornata di campionato, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, la Roma pareggia 0-0 in casa del Lecce soffrendo. Dopo la sfida il terzino giallorosso Angeliño ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni:

ANGELINO A DAZN

Che sensazioni ti lascia questo pareggio? La Roma ha incontrato maggiori difficoltà oggi.
“Partita brutta, non abbiamo approcciato bene. Nel secondo tempo abbiamo rischiato di più, ma non è stato sufficiente. Abbiamo perso i duelli e non abbiamo approfittato delle occasioni”.

Cosa ti hanno raccontato del derby?
“È fondamentale, dobbiamo lottare e allenarci bene durante la settimana per vincerlo. È una partita importantissima per i tifosi, sarà emozionante e dobbiamo essere concentrati”.

Che bilancio fai della tua esperienza a Roma?
“Mi piace tutto. Era da tempo che volevo venire, ho avuto questa opportunità e ringrazio il club. Spero di restare qui per tanto tempo”.

Come sei messo con l’italiano?
“Non tanto bene (ride, ndr)”.

ANGELINO A SKY SPORT

Partita durissima, nel secondo tempo siete usciti fuori.
"È stata una partita complicata, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo perso tanti duelli, nel secondo è andata meglio e siamo arrivati con più continuità. Siamo delusi, il punto non ci basta ma dobbiamo voltare pagina e pensare al derby".

Ti hanno spiegato cos'è il derby a Roma?
"Assolutamente, lo conoscevo già. È una partita speciale che i tifosi aspettano da tempo. Il nostro impegno è lavorare al massimo per dar loro soddisfazione il prossimo weekend".