Clicky

LIVORNO-ROMA: le interviste - Cosmi: "Lucarelli è il Livorno"

14/03/2010 alle 17:17.

Queste le parole di alcuni protagonisti in casa amaranto dopo il pareggio contro la Roma per 3-3, che tiene la squadra di Cosmi in piena corsa salvezza.

COSMI a SKY

“Volevamo fare qualcosa di più davanti. Abbiamo sofferto troppo la situazione di classifica. Oggi troppi errori in fase difensiva che non ti puoi permettere di fare contro la Roma. Per questo che dico che è stato un risultato incredibile”.

Sulla Lazio  “Deve venire da noi a due gare dal termine, noi non facciamo la corsa solo su di loro. Ci sono tante squadre per la salvezza direi di fare altri conti, Non c’è solo la Lazio da riprendere. Io dico che Catania e Udinese stanno ancora dentro. Complimenti a che ha fatto una grande prestazione, e una dedica a Lucarelli. E' il capitano. Oggi ha dimostrato di essere lui il Livorno”

 

COSMI alla RAI

"Il forza roma all'Olimpico con la Lazio appartiene al passato. sono un professionista il paradosso è fare risultati con la Roma ma ne avevamo bisogno. Grande partita piena di errori. Si festeggia solo alla fine, ho visto tante squadre non riuscire a fare pochi punti. Prima della partita ho detto alla squadra di seguire Lucarelli, un esempio per tutti. Cristiano è Livorno"