Empoli, Carli: "Con la Roma c'è stima importante. Mi viene da ridere a parlare di problemi con i giallorossi"

02/02/2015 alle 12:30.
carli-empoli

ROMA RADIO- Durante l'intervista a Mauro Baldissoni all'emittente radiofonica, è intrevenuto anche il direttore sportivo dell’Empoli Marcello Carli, che ha chiarito il presunto diverbio -Sarri. Ecco le sue parole:

Carli:Sarri è ancora all’ospedale non è stato ancora dimesso, non pensavo che avesse un così (ride). Sarri è rimasto di stucco. Con c’è una stima importante, che parte quasi più dalla Roma. Sono sempre stati genetilissimi e tutto. C’è sempre stata una stima sincera e vera, non di quelle finte. Mi viene quasi da ridere perché parlare di problemi tra noi e Roma è veramente una barzelletta senza un minimo di verità. I complimenti in questo momento si fanno anche male. Noi se perdiamo anche l’1% della concentrazione possiamo finire male. Io sono cresciuto con l’Empoli e chi lavora qui sa che dobbiamo dare il massimo e questa è la mentalità dell’Empoli. Voi mi avete chiamato per una questione che veramente io cado dalle nuvole. Tra Roma e Empoli c’è una stima grande e personale con , e con il direttore ”

:A Roma il troppo amore certe volte crea queste cose”

Carli: “Questo è il vostro problema per me. Il troppo amore porta ad andare fuori giri. La vostra squadra è forte, ritroverà le certezze che possono mancare in questo momento e si giocherà campionato e la Coppa Italia. Una società fantastica che continua ad investire.”