Jan Paul van Hecke, difensore centrale del Brighton, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club e tra i vari temi trattati si è soffermato sulla sfida contro la Roma, valida per l'andata degli ottavi di Europa League e in programma giovedì alle ore 18:45. Ecco le sue parole: "Sembra un po' irreale vedere il Brighton sorteggiato con la Roma e te stesso fare parte di quella sfida. È davvero speciale andare allo Stadio Olimpico, in Europa League affronti top team in stadi enormi. Nel sorteggio non si sa mai chi affronterai, ma si spera di trovare un bell'avversario e a noi è capitato. Speriamo di passare al turno successivo".
La Roma?
"Ho visto Roma-Feyenoord perché sono olandese, è stata una bella partita da guardare. La Roma è una buona squadra con giocatori davvero forti, ma penso che per noi ci siano anche ottime opportunità e proveremo a fare un buon risultato. È un avversario difficile, ma credo che anche noi siamo una squadra forte, quindi vedremo”.
Lukaku?
"È un grande attaccante e ha già vinto molti trofei, ma è bello giocare contro i migliori così puoi metterti alla prova. Non vedo l'ora".
(brightonandhovealbion.com)