Il 30 novembre alle ore 21 la Roma affronterà in trasferta il Servette nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. I giallorossi si trovano al secondo posto nel girone a pari merito con lo Slavia Praga (primo per differenza reti generale), mentre gli svizzeri sono terzi con 4 punti, 5 in meno dei capitolini. La Roma ha annunciato che la vendita dei biglietti per i tifosi abbonati che si recheranno allo Stade de Geneve partirà martedì 14 novembre alle ore 12, mentre la vendita libera inizierà il 17 novembre alle 12. Il costo è di 38 euro a tagliando. Ecco il comunicato ufficiale: "Partirà a mezzogiorno di martedì 14 novembre la vendita dei biglietti di Servette-Roma, penultimo impegno del girone, in calendario giovedì 30 novembre a Ginevra.
La Società ha previsto due fasi, per l'acquisto dei tagliandi del Settore Ospiti dello Stade de Geneve (Settori X-W, prezzo 38€): la prima è riservata ai possessori di entrambi gli abbonamenti (Serie A e Coppe), la seconda è aperta a tutti.
Ecco tutti i dettagli.
Modalità di acquisto
La procedura online prevede l’acquisto di un voucher pdf che darà diritto alla ricezione via mail del biglietto valido per l’accesso allo Stade de Geneve.
In tutte le fasi di vendita, potrà essere richiesto massimo un biglietto per transazione.
Il biglietto in formato PDF sarà inviato all’indirizzo mail indicato in fase di acquisto del voucher, entro le ore 18 di martedì 28 novembre.
Fasi di vendita
- PRELAZIONE ABBONATI 23/24, dalle ore 12 di martedì 14, alle ore 11 di venerdì 17 novembre: questa fase è riservata ai titolari di entrambi gli Abbonamenti AS Roma emessi per la stagione 2023/24 (Abbonamento Serie A + Abbonamento Coppe). Per finalizzare l’acquisto, dovrà essere inserito nell’apposito campo il PNR dell’abbonamento Serie A 23/24.
- EVENTUALE VENDITA LIBERA: dalle ore 12 di venerdì 17, alle ore 18 di giovedì 23 novembre.
Prima di procedere all’acquisto, è obbligatorio creare un account personale MYASR e potrà essere acquistato un solo voucher per transazione. Il biglietto per lo stadio sarà inviato esclusivamente all’indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione.
Altre info
- Il diritto di prelazione ai possessori di entrambi gli abbonamenti è stato automaticamente generato a sistema esclusivamente per gli abbonati che abbiano totale coerenza di intestazione tra i due abbonamenti. Anche una sola variazione di dati, inversione di nome e cognome o discrepanza tra le date di nascita, implicherà l’automatica esclusione dal diritto di prelazione. Eventuali anomalie dovranno essere segnalate all’indirizzo mail trasferta@asroma.it oppure chiamano il Contact Center AS Roma.
- Il voucher ottenuto al termine del processo di acquisto non costituisce il titolo di accesso allo stadio.
- Il biglietto (titolo di accesso per lo Stade de Geneve) sarà inviato da AS Roma entro le ore 18 di martedì 28 novembre, all’indirizzo mail associato all’account MYASR utilizzato.
- Le generalità del titolare saranno acquisite ai fini di sicurezza e trasmesse alle Autorità per l’Ordine Pubblico. Eventuali variazioni o errori sui nominativi, potranno essere segnalati all’indirizzo mail trasferta@asroma.it oppure al Contact Center AS Roma entro e non oltre le ore 18 di giovedì 23 novembre. Non sarà possibile apportare variazioni all’indirizzo mail utilizzato.
- In fase di acquisto nella fase di prelazione sarà possibile intestare il biglietto anche ad un nominativo diverso da quello titolare dell’abbonamento o dell’account MYASR.
- L’acquisto del biglietto comporta l’integrale accettazione del regolamento d’uso dello Stadio disponibile sul sito web ufficiale del club ospitante, nonché il rispetto del codice di condotta AS Roma disponibile qui.
- Per richiedere la prenotazione dei biglietti riservati ai tifosi invalidi su sedia a rotelle, è necessario inviare una mail dao@asroma.it entro le ore 18 di giovedì 23 novembre.
- Informazioni dettagliate relative al meeting point e alle regole di accesso allo stadio saranno comunicate successivamente all’invio dei biglietti.
AS Roma, inoltre, raccomanda a tutti i propri tifosi di non recarsi in Svizzera per la gara senza essere già in possesso del biglietto valido per il Settore Ospiti e di verificare attentamente i requisiti di viaggio richiesti dalle autorità locali.
Per maggiori informazioni o in caso di mancata ricezione del biglietto è possibile scrivere una mail all’indirizzo trasferta@asroma.it o chiamare il Contact Center AS Roma allo 06.89386000 (lun.-ven. 9:30-18:30)".
(asroma.com)