Domani alle ore 18:45 andrà in scena all'Eden Aréna la partita tra Slavia Praga e Roma, valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Dopo aver svolto l'allenamento di rifinitura al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria, i giallorossi voleranno alla volta di Praga nel pomeriggio odierno. Successivamente, intorno alle ore 19, José Mourinho e Riccardo Pagano interverranno in conferenza stampa.
18.45 - La Roma è arrivata a Praga. La conferenza stampa di Mourinho e Pagano, precedentemente prevista per le 19, slitta di circa 15 minuti.
17:35 - Come rivelato dal sito del quotidiano, José Mourinho non si trovava sullo stesso pullman in cui ha viaggiato la squadra. Il tecnico, impegnato nella conversazione con alcuni membri dello staff, ha deciso infatti di prendere quello del personale giallorosso, arrivando così un quarto d’ora prima della squadra.
(corrieredellosport.it)
17:00 - I giallorossi sono arrivati a Fiumicino e sono pronti a partire verso Praga: la novità è la presenza di Nicola Zalewski, il quale ha saltato l'allenamento odierno a causa di una sindrome influenzale. Assente, invece, Leonardo Spinazzola, che era tornato a lavorare con il resto del gruppo.
I calciatori convocati per la trasferta di Praga
Portieri: Rui Patricio, Svilar, Boer.
Difensori: Mancini, Llorente, Ndicka, Zalewski, Karsdorp, Celik.
Centrocampisti: Cristante, Paredes, Aouar, Bove, Sanches, Pisilli, Pagano.
Attaccanti: Dybala, Lukaku, Belotti, El Shaarawy, Cherubini, Joao Costa.
Next stop: Prague! ?? #ASRoma | #UEL pic.twitter.com/vNrQNoZ3ye
— AS Roma English (@ASRomaEN) November 8, 2023