Ora chi potrà pescare la Roma agli ottavi?

10/12/2008 alle 17:19.

La vittoria di ieri sera, oltre a rappresentare una manna a livello economico, consente ai giallorossi di poter "pescare" nell'urno di venerdì 19 le "seconde" dei vari gironi della Champions League. In questo modo, Spalletti e i suoi, che giocheranno la sfida di andata tra le mura amiche, potranno evitare le big agli ottavi, ma vediamo nel dettaglio le possibili candidate. Sicuramente non potrà affrontare il Chelsea, che anche se secondo, è già stato affrontato dalla Roma nel girone. Fuori concorso anche le "prime" Liverpool e Barcellona e le italiane Inter e Juventus. Ad oggi possibili accoppiate sono con Sportin Lisbona, Porto e Atletico Madrid. Poi ci sarebbe il Real Madrid e molto probabili il Villareal, a meno di defaillance stasera del Man Utd, e il Lione, a patto che non batta stasera il Bayern Monaco nello scontro diretto (nel qual caso sarebbero i tedeschi a passare come secondi).

Sicuramente non potrà affrontare il Chelsea, che anche se secondo, è già stato affrontato dalla Roma nel girone. Fuori concorso anche le "prime" Liverpool e e le italiane Inter e . A

d oggi possibili accoppiate sono con Sportin Lisbona, Porto e Atletico Madrid. Poi ci sarebbe il Real Madrid e molto probabili il Villareal, a meno di defaillance stasera del Man Utd, e il Lione, a patto che non batta stasera il Bayern Monaco nello scontro diretto (nel qual caso sarebbero i tedeschi a passare come secondi).