Juventus, dura replica al Milan: "Il geometra Galliani ignora le leggi dello Stato"

08/02/2015 alle 18:26.
andrea_agnelli_conf

La , attraverso una nota sul proprio sito, ha risposto alle accuse fatte da Adriano Galliani, il giorno dopo la gara contro i rossoneri. L'ad del Milan aveva accusato la società bianconera di essere "l'unico club di A a gestire le immagini e scientemente non hanno fatto rivedere l'1-0", in relazione al gol del vantaggio di Tevez. Questo il testo della nota:

"Il Sig. Geom. Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato dell’AC Milan SpA e Vice Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A è tornato nelle ultime ore alle sue antiche passioni: la televisione e la geometria.

Galliani pare però ignorare leggi dello stato, regolamenti approvati all’unanimità dall’Assemblea della LNPA e soprattutto il “campo”.

Galliani insomma getta in pasto ai media una polemica speciosa e farsesca perché tenta goffamente di mascherare agli occhi dei tifosi milanisti il chiarissimo risultato sul campo della partita di ieri. Tre a uno".

(juventus.com)

VAI AL COMUNICATO INTEGRALE

_____

Successivamente al comunicato della , Sky ha mostrato un video per dimostrare come sia la prospettiva ad ingannare la sensazione che fosse fuorigioco. L'emittente satellitare, inoltre, ha mostrato un video per spiegare ai propri utenti come avviene la divisione dei lavori durante la messa in onda degli eventi televisivi

(sky sport)