Clicky

Serie A, rinviate Bologna-Juventus e Parma-Fiorentina. Per il recupero si ipotizza il 7 marzo

11/02/2012 alle 12:15.

In attesa della decisione sull'orario di Siena-Roma, saltano le prime due partite in Serie A. Non si giocheranno nè Bologna-Juventus nè Parma-Fiorentina, in programma domani, vista l'abbondante nevicata che sta colpendo da

(lega calcio)

Circola già la data di mercoledì 7 marzo come ipotesi per il recupero di -, programmata per domani sera, ma rinviata al Dall'Ara. Una possibilità, evidentemente, che metterebbe d'accordo entrambe le società. Anche il club rossoblù sul proprio sito ha confermato la decisione di non giocare: «Si raccomanda - spiega una nota - a chiunque fosse in possesso di un biglietto per la partita di conservarlo. Non appena sarà ufficializzata la data del recupero verrà comunicato se i tagliandi saranno validi. Chi, invece, volesse chiedere il rimborso potrà farlo: entro lunedì verranno specificate tempistiche e modalità».

(ansa)

Mancano cinque giorni, ma il recupero di Cesena-Catania è già a rischio. Il Comune romagnolo non è in grado di garantire gli interventi necessari allo stadio Manuzzi per mercoledì. A segnalarlo è il sindaco Paolo Lucchi, in una lettera al prefetto, Angelo Trovato: «Di fronte al protrarsi dell'emergenza neve, che impegna totalmente le strutture comunali, si ritengono prioritari gli interventi di messa in sicurezza della popolazione». La gara era stata rinviata il 4 febbraio.

(ansa)