
Dopo il successo del Milan sull'Atalanta, i protagonisti rossoneri hanno rilasciato delle dichiarazioni sul prossimo incontro che li vedrà protagonisti all'Olimpico di Roma sabato alle 20,45. Adriano Galliani:
Adriano Galliani: "Vorrei avere il sorriso sulle labbra ma questo infortunio di Pato mi preoccupa perchè le prossime partite sono troppo importanti e l'idea di perderlo per Roma e Manchester non è una bella cosa. A Roma non sarà facile, ma godiamoci questi tre punti che ci allontanano da chi sta dietro. Abbiamo dato una bella accelerata in classifica e questo è molto importante".
Leonardo: "A Roma? Sarà dura e bella, avremo ancora una bella opportunità per muovere la nostra classifica".
Marco Borriello: "Sabato sera andremo a giocare a Roma, sarà uno scontro diretto e non dobbiamo perdere assolutamente. Adesso abbiamo la possibilità di riposare un paio di giorni e da giovedì potremo preparare bene la gara".
David Beckham: "Adesso sarà importante la trasferta di sabato sera contro la Roma che oggi ha pareggiato nel finale di partita contro il Napoli".
Andrea Pirlo: "Sabato con la Roma saremo carichissimi, e daremo vita a una gran bella partita, anche se in mezzo c'è la Nazionale".