
ROMANEWS.EU - Francesco Totti non è ancora sceso sul campo di allenamento del Fulvio Bernardini: il Capitano, a due giorni dalla stracittadina, si è sottoposto a cure fisioterapiche. Il ginocchio del dieci, tra i primi ad arrivare a Trigoria, si è leggermente gonfiato nelle ore successive all'ultimo impegno di campionato con il Bologna, ma la sua presenza nel derby non sembra in dubbio.
E' tornato, invece, ad allenarsi con i propri compagni Jeremy Menez: come Taddei e Cassetti, il francese sarà a disposizione di mister Spalletti.
Juan ha lavorato in modo differenziato
Assenti Perrotta, Aquilani, Vucinic e Cicinho, il gruppo si è concentrato sulla tattica, in particolare ..
E' tornato, invece, ad allenarsi con i propri compagni Jeremy Menez: come Taddei e Cassetti, il francese sarà a disposizione di mister Spalletti.
Juan ha lavorato in modo differenziato.
Assenti Perrotta, Aquilani, Vucinic e Cicinho, il gruppo si è concentrato sulla tattica, in particolare sulla ricerca dell'uomo libero.
All'esterno del centro sportivo giallorosso, circa cinquanta tifosi caricano la squadra.
Spalletti ha diviso gli uomini a disposizione in due gruppi. Con i rossi: Loria, Riise, Motta, Mexes, Tonetto, Baptista, Menez. Verdi: Panucci, Diamoutene, Cassetti, De Rossi, Filipe, Pizarro, Taddei e Stojan. I rossi si sono esercitati nella gestione dell'inferiorità numerica.
Doni ha lasciato anzitempo il campo di allenamento.
Al termine della seduta, Marco Motta si è esercitato sui cross, mentre Baptista e Taddei hanno provato i calci piazzati.