ROMANEWS.EU - Nessun allarme ulteriore: Brighi si è riposato. Il centrocampista, stamani, non ha preso parte alla seduta di allenamento. Solo a scopo precauzionale, però. Assente anche Loria (problema alla caviglia destra), a Trigoria si sono rivisti sul campo di allenamento Mirko Vucinic e Julio Baptista: entrambi non andranno ad aggravare la lista degli indisponibili in vista di Roma-Juventus, in programma sabato sera - ore 20.30 - allo Stadio Olimpico. L'attaccante montenegrino si è allenato con il gruppo, mentre il brasiliano ha lavorato in modo differenziato, come Cassetti e Perrotta.
A Trigoria ha fatto visita Claudio De Nicola, procuratore di Valerio Virga, ma soprattutto di Stefano Guberti, esterno del Bari più volte accostato alla società capitolina. De Nicola si sarebbe recato nel quartier generale giallorosso per ritirare alcuni documenti per conto di Virga. Tuttavia, sarebbe ancora vivo l'interesse della società dei Sensi nei confronti di Guberti.
Panucci, che nella seduta di ieri aveva rimediato un colpo al ginocchio sinistro, si è regolarmente allenato con i propri compagni.
Gli uomini a disposizione di Spalletti hanno prima svolto un torello, quindi si sono esercitati nell'attacco-contro-difesa. Infine il tecnico ha fatto disputare la partitella in famiglia. Con i rossi: Julio Sergio, Mexes, Tonetto, Pizarro, Menez, Montella. Gialli: Artur, Baldini, Riise, De Rossi, Filipe, D'Alessandro. A scopo precauzionale, Vucinic e Panucci non hanno preso parte alla sfida.
"Sto meglio": Cicinho, di ritorno da Villa Stuart con il proprio procuratore, ha salutato così i tifosi presenti ai cancelli del Fulvio Bernardini. Il terzino brasiliano indossava un vistoso tutore, a protezione del ginocchio operato.
Cassetti ha confermato che contro la Juventus non sarà della partita: "No sabato non ce la faccio".
Intorno alle ore 13.00, Daniele Pradè ha fatto il suo ingresso a Trigoria assieme ad Alessandro Gaucci, figlio di Luciano Gaucci, ex presidente del Perugia e vicepresidente della Roma negli anni ottanta.
Simone Loria ha rassicurato i tifosi: "Sabato sarà a disposizione", le parole del difensore, che Spalletti potrebbe schierare in una difesa a tre contro Del Piero e compagni.




