FORZAROMA.INFO - Gianluca Curci, numero uno del Siena, ritorna per la prima volta da ex all'Olimpico. A parlare è il suo procuratore Claudio Sclosa.
Sarà una gara speciale per Curci, che vorrà dimostrare le sue capacità e tutto quello che di buono ha fatto fino ad ora:
"Gianluca sta facendo un ottimo campionato e sta dimostrando tutte le sue qualità. Sta sfruttando al meglio questa possibilità che ha avuto e penso che sia un buon biglietto da visita con cui presentarsi allOlimpico
Il ritorno da ex può influire sulla sua prestazione domani?
Queste sono domande alle quali solo lui può rispondere. Curci è un professionista, ma è normale che per lui domani ci saranno delle sensazioni particolari essendo cresciuto nella Roma. In più, non è mai facile giocare in uno stadio importante come lOlimpico. Comunque, spero che tutto questo svanisca poi con linizio della partita e che Gianluca faccia la sua prestazione.
Il cartellino del portiere è in compartecipazione tra le due società. Per quanto riguarda il futuro, però, ancora non cè fretta
Penso sia ancora molto presto, è un discorso che poi andranno ad affrontare le due società. Oltretutto, sia Roma che Siena ancora non sanno che faranno la prossima stagione, quindi intanto godiamoci il momento attuale. Per quanto riguarda le intenzioni del calciatore, lui essendo in comproprietà ha dato la disponibilità a tornare a Roma o rimanere a Siena.