Reja: "La Roma è una squadra di grandissimo valore"

25/01/2009 alle 18:25.

SKY SPORT - L’allenatore del Napoli Edoardo Reja ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky, nel postpartita di Napoli-Roma Sul gol annullato a Zalayeta… Non lo so, non voglio discuterlo. L’arbitro aveva dato il gol, era di fronte all’azione e avrebbe dovuto vedere meglio l’episodio rispetto al guardalinee. Zalayeta mi ha detto che ha preso la palla di petto, il gol sembrava regolare. Rivedendo le immagini, sembra che dopo il tocco di petto Zalayeta si aggiusti la palla con la mano.

 

Sul gol annullato a Zalayeta…

Non lo so, non voglio discuterlo. L’arbitro aveva dato il gol, era di fronte all’azione e avrebbe dovuto vedere meglio l’episodio rispetto al guardalinee. Zalayeta mi ha detto che ha preso la palla di petto, il gol sembrava regolare. Rivedendo le immagini, sembra che dopo il tocco di petto Zalayeta si aggiusti la palla con la mano.

 

Sulla partita…

Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo nonostante i due gol subiti su calcio piazzato. Poi il terzo gol ha chiuso la partita. La Roma è una squadra di grandissimo valore.

 

Questo risultato ridimensiona le ambizioni del ?

L’importante è non perdere fiducia perché è normale che ci possano essere momenti in cui le cose possono girare male o avere un po’ di sfortuna. Abbiamo una partita fra tre giorni e possiamo tornare in fretta ad essere il che tutti conoscono. La classifica è ancora buona, bisogna voltare pagina e guardare avanti in maniera positiva.