ROMANEWS.EU - Primo allenamento per la Roma dopo il pareggio con il Milan e in vista della sfida di mercoledì con la Sampdoria. Buone notizie per Spalletti: Totti è già tornato in campo. Il capitano giallorosso ha effettuato un po' di corsetta e lavoro sui gradoni con il suo preparatore Scala. Differenziato, invece per Menez, che rimane in dubbio per la gara contro i blucerchiati. Chi ha giocato ieri ha svolto solo lavoro differenziato in palestra. Il primo a scendere in campo è stato Panucci, che ha effettuato delle ripetute. Il gruppo, dopo il riscaldamento, ha svolto il solito esercizio sulla circolazione di palla e a seguire schemi offensivi. Partitella a campo ridotto. Verdi: Bertagnoli, Loria, Greco, Aquilani e Virga. Rossi: Artur, Cicinho, Stojan, Pizarro.
Chi ha giocato ieri ha svolto solo lavoro differenziato in palestra. Il primo a scendere in campo è stato Panucci, che ha effettuato delle ripetute. Il gruppo, dopo il riscaldamento, ha svolto il solito esercizio sulla circolazione di palla e a seguire schemi offensivi. Partitella a campo ridotto. Verdi: Bertagnoli, Loria, Greco, Aquilani e Virga. Rossi: Artur, Cicinho, Stojan, Pizarro.
All'esterno del centro tecnico di Trigoria erano presenti venti tifosi circa. I primi a lasciare il Fulvio Bernardini sono stati Mexes e Riise. Un sorridente Vucinic ha regalato la sua maglietta ad una tifosa.
Menez è uscito dal centro sportivo visibilmente scuro in volto. Ad un tifoso, che gli chiedeva se per il prossimo match contro la Samp sarà disponibile, il francese ha risposto: "Sto bene, ma non so se giocherò mercoledì".
INDISPONIBILI: Totti (lesione muscolare alla coscia destra), Tonetto (infiammazione al tendine d'achille), Okaka (versamento alla coscia).




