Abbonamenti As Roma, i rinnovi si fermano a quota 9.000

20/07/2010 alle 15:47.

Domani alle 14 si concluderà la Fase 1 per la campagna abbonamenti dell'As Roma. Quella dei rinnovi dei posti della scorsa stagione, Inoltre, gli stessi abbonati della scorsa stagione che vogliono ancora esercitare la prelazione su un nuovo posto, compatibilmente con le disponibilità esistenti, potranno recarsi esclusivamente presso i punti speciali asromastore già durante il periodo di prelazione. quindi ancora per pochissime ore. I dati raccolti ad oggi da LAROMA24.IT dicono che sono circa 9000 le tessere finora rinnovate. Una flessione sostanziale rispetto agli scorsi anni, dovuta essenzialmente dall'intrduzione e obbligatorietà della Tessera della Roma (per la Roma la dicitura esatta è As Roma Privilege Card)

Gli abbonati della scorsa stagione che nell'ambito della Fase 1 non abbiano trovato posti confacenti alle loro necessità, potranno esercitare la prelazione su un nuovo posto, compatibilmente con le disponibilità esistenti, recandosi esclusivamente presso i punti speciali asromastore dalle ore 14.00 del 21 luglio alle ore 15.00 del 22 luglio. In questa fase potrebbe non essere garantita la possibilità di esercitare la prelazione sul proprio posto.

La vendita libera scatterà dalle ore 12 del 23 luglio, partendo dal settore della Curva e terminando il 28 con le Tribune. Il 30 dello steso mese sempre alle 12 partirà la vendita liberà per tutti i settori indistintamente.

LR24