CHIEVO-ROMA: 16 mila biglietti venduti. Rimangono solo le 'poltronissime'

13/05/2010 alle 20:29.

L’A.C. ChievoVerona comunica che la prevendita in banca per la gara ChievoVerona-Roma prosegue fino a domani (o fino esaurimento posti disponibili) . Terminati anche i tagliandi di poltrona, gli ultimi biglietti di poltronissima si potranno acquistare presso le agenzie del BANCO POPOLARE DI VERONA SGSP presenti a Verona, provincia e sul territorio nazionale con esclusione della regione Lazio.

 

Terminati anche i tagliandi di poltrona, gli ultimi biglietti di  poltronissima si potranno acquistare presso le agenzie del BANCO POPOLARE DI VERONA SGSP presenti a Verona, provincia e sul territorio nazionale con esclusione della regione Lazio.

 

Presso le dipendenze del Credito BergamascoBanca Popolare di LodiBanca Popolare di Novara Banco Popolare di Verona SGSP ESCLUSIVAMENTE DELLA REGIONE LAZIO si potranno acquistare solamente i biglietti del settore tribuna superiore EST/OVEST.

(chievoverona.it)

 

VAI ALL'ARTICOLO INTEGRALE

CHIEVO-ROMA: esaurito il settore ospiti

CHIEVO-ROMA: info biglietti