
Serata giallorossa con protagonisti Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini. Capitano e vicecapitano hanno partecipato alla cena organizzata dai Roma Club Montecitorio, Campidoglio e Palazzo Chigi e i due si sono prestati a scattare foto e a firmare autografi con i presenti. Alla conviviale hanno preso parte anche il ds Florent Ghisolfi, il Chief Administrative Officer e General Counsel Lorenzo Vitali e i Primavera Giorgio De Marzi e Alessandro Romano, fresco di rinnovo.
?
? #Pellegrini e #Mancini protagonisti della cena con Roma Club Montecitorio, Campidoglio e Palazzo Chigi#AsRoma ?? pic.twitter.com/qgZTZY561a
— laroma24.it (@LAROMA24) February 25, 2025
I protagonisti, poi, sono stati chiamati sul palco e Vitali ha preso la parola: "Vi ringraziamo di questo affetto caloroso che ci dimostrate ogni volta. Per noi è speciale, da una parte è motivo di orgoglio e dall'altra parte è motivo di grande responsabilità. Sappiamo cosa la Roma significa per tutti noi e proviamo a metterci tutta la passione che meritate. Siamo felici e fieri di essere qui, lo stiamo dimostrando: ci sono i capitani, c'è il nostro futuro e c'è Florent. Vi facciamo vedere i vari lati della Roma, ma la passione è la stessa. Tutti condividiamo uno stesso filo conduttore che ci unisce. Quando parliamo tra di noi crediamo veramente che la forza della Roma è la gente, è il popolo, è la passione, siete voi, siete i club. Quello che possiamo promettervi, insieme alla famiglia Friedkin, è di continuare a fare quello che facciamo ogni giorno: meritare questo affetto e lavorare a tutti gli aspetti della Roma per rendervi orgogliosi, come direbbe mister Ranieri. Grazie a tutti".