Conferenza stampa, DE ROSSI: "Da Agostino l'esempio di cosa significhi essere romano e romanista". SMALLING: "Faremo divertire la gente" (VIDEO)

29/05/2024 alle 10:58.
de-rossi-conferenza-2

Roma e Milan venerdì si sfideranno in un'amichevole all'Optus Stadium (calcio d'inizio alle 13 italiane) con dedica all'indimenticabile Agostino Di Bartolomei. A 48 ore dalla sfida De Rossi e Smalling hanno parlato in una conferenza stampa tenutasi a Perth.

Queste le parole di Daniele De Rossi: "Siamo molto contenti di essere qui, grazie per questo invito, è sempre bello vivere un’esperienza di questo genere, siamo stati già con la Roma in Australia alcuni anni fa e mi fa piacere giocare questa partita contro il Milan.  L’anniversario della morte di Ago è sempre triste per ogni romanista. Io ero molto piccolo e non l’ho vissuto, ma dai racconti di mio padre e dei miei amici più vecchi comprendo quanto sia forte il legame con ogni romanista. Lui ha lasciato l’esempio di cosa significhi essere romano e romanista. E dobbiamo onorarlo e ricordarlo ogni volta che indossiamo questa maglia".

Al suo fianco ha parlato anche Chris Smalling: "Sono già stato qui in passato, lo stadio è stupendo e affascinante e sarà una bella partita anche per far divertire la gente, qui c’è entusiasmo per il calcio, i tifosi ti aspettano fuori dall’albergo per un autografo o una foto. È bello essere qui".