Spezia, Verde: "I gol all'Olimpico? Ho dato tutto quello che mi è mancato quando ho giocato lì in giallorosso"

23/05/2021 alle 14:42.
verde-daniele-spezia

CALCIOMERCATO.COM - Daniele Verde, giocatore dello Spezia ed ex calciatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale di calciomercato. Il giovane, che in questa stagione ha conquistato con la squadra ligure la salvezza con una giornata di anticipo, ha parlato, tra le altre cose, anche dei gol realizzati all'Olimpico contro i giallorossi. Queste le sue parole.

A inizio stagione i pronostici erano tutti contro di voi.
"Per questo la soddisfazione di aver conquistato la salvezza è ancora più grande. Abbiamo smentito tutti, rispondendo sul campo a chi ci dava per finiti. Abbiamo cambiato tanto, quest'anno ho avuto la conferma che quando il gruppo squadra diventa una famiglia al 90% delle volte arrivano i risultati. Se si crea un gruppo forte e solido dove si vogliono tutti bene e senza prime donne si raggiungono traguardi. So come funziona, ho vissuto una realtà opposta".

Quest'anno due gol alla Roma e uno alla Lazio all'Olimpico: quando torna in quello stadio è una sentenza.
"Ho dato tutto quello che mi è mancato quando ho giocato lì in giallorosso. Non è un caso che ho segnato tre reti proprio in quello stadio, per me giocare all'Olimpico è sempre un'emozione, quando entro me lo immagino pieno come quando c'ero io".

VAI ALL'INTERVISTA ORIGINALE